Probielle®
Capsule

Probielle - Prodotti Probiotici Adulti Capsule

Probielle® Capsule

Probielle Restore
Probielle® Capsule

Probielle® Capsule è un integratore alimentare formulato con una miscela di lactobacilli e bifidobatteri vivi brevettata con il nome di Howaru Restore®.  

La miscela Howaru Restore® è costituita da quattro ceppi: Lactobacillus acidophilus NCFM®, Lactobacillus paracasei Lpc-37®,  Bifidobacterium lactis Bi-07® Bifidobacterium lactis BI-04®.

Ogni capsula contiene 10 miliardi di lattobacilli e bifidobatteri vivi resistenti all’azione dei succhi gastrici ed utili per favorire l’equilibrio della flora intestinale.
Non è raro che l’uso di antibiotici per via orale sia accompagnato da diarrea. Probielle® è stato sviluppato appositamente per essere assunto anche durante il trattamento antibiotico per aiutare a ripristinare la naturale funzione dell’intestino. 

Perché scegliere Probielle® Capsule?

  • 10 miliardi di batteri “benefici” di quattro ceppi diversi, resistenti all’azione dei succhi gastrici per favorire il ripristino della naturale funzione dell'intestino anche a seguito dell’assunzione di antibiotici
  • Senza glutine e naturalmente privo di lattosio
  • Adatto ad una alimentazione vegetariana e vegana
  • Pratico da assumere: è sufficiente una capsula al giorno
  • L’utilizzo dei fermenti lattici in gravidanza e durante l’allattamento non trova controindicazioni

Lactobacillus acidophilus NCFM®, Lactobacillus paracasei Lpc-37®,
Bifidobacterium animalis subsp. lactis Bi-07® e Bifidobacterium animalis subsp. lactis BI-04®.

Carica batterica: 10 miliardi.

Forma farmaceutica

Capsula

Posologia

1 capsula al giorno. In caso di terapia antibiotica, si raccomanda di assumere Probielle almeno 2 ore prima o dopo l’assunzione dell’antibiotico.

Foglietto illustrativo

Formato

20 capsule

Cookies