Probielle®
Immuno

Probielle® Immuno

Probielle® Immuno

Rinforzare il sistema immunitario
Probielle® Immuno è un integratore alimentare di fermenti lattici, che contiene vitamine A, B6, B12, C, acido folico e i minerali zinco e selenio che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario. Un sistema immunitario funzionante è fondamentale per la nostra salute e un corretto apporto di vitamine e oligoelementi aiuta a supportare e rafforzare le nostre difese.

Perché scegliere Probielle® Immuno?

  • La sua formulazione è stata specificamente pensata per contribuire al normale funzionamento del sistema immunitario
  • Ceppi batterici selezionati e resistenti ai succhi gastrici (Lactobacillus plantarum CECT 7315 e Lactobacillus plantarum CECT 7316)
  • L’acido folico (vitamina B9), le vitamine B6, B12, A e C contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.
  • Le vitamine B6, B12 e C, inoltre, supportano un normale metabolismo energetico e, allo stesso modo dell’acido folico, contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
  • Gli oligoelementi Zinco e Selenio contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.
  • La vitamina C, lo Zinco e il Selenio, grazie alle proprietà antiossidanti, contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo
  • Senza coloranti artificiali, naturalmente privo di lattosio e senza glutine.

Amido; idrossipropilmetilcellulosa, Lactobacillus plantarum CECT 7315; Lactobacillus plantarum CECT 7316; acido L-ascorbico (vitamina C); solfato di zinco; agente antiagglomerante; talco, biossido di silicio; acetato di retinile (vitamina A); piridossina cloridrato (vitamina B6), acido pteroil-monoglutammico (acido folico); selenito di sodio; cianocobalamina (vitamina B12).

Forma farmaceutica

Capsule

Posologia

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno con del liquido, preferibilmente durante uno dei pasti principali.

Foglietto illustrativo

Formato

15 capsule (=15 dosi giornaliere)
Cookies